Come possiamo aiutarti?


Ti ricordiamo che gli acquisti presso i negozi outlet e sull’e-shop Promoclub sono riservati alla community Promoclub, rappresentata da dipendenti di aziende convenzionate.
CONTATTI
Per informazioni relative a prodotti, ordini, resi e informazioni generali sull’e-shop scrivi a eshop@promoclub.it.
Richieste fatte a questo indirizzo relative ad altre tematiche non verranno prese in considerazione.
Per informazioni relative a viaggi, servizi, preventivi, prenotazioni e informazioni generali su viaggi e servizi scrivi a viaggieservizi@promoclub.it, chiama lo 02.2111552, oppure visita l’Agenzia Promoclub Viaggi&Servizi, in via Angelo Rizzoli 1 a Milano.
Richieste fatte a questo indirizzo o numero relative ad altre tematiche non verranno prese in considerazione.
Leggi i suggerimenti di seguito, dove sono state raccolte le richieste più frequenti. Se ancora non trovi la risposta che stai cercando, compila il form in fondo alla pagina.
Per richieste e informazioni clicca qui.
La società Publimethod S.P.A., detentrice del marchio PROMOCLUB, non opera o apre negozi in franchising. Per altre informazioni di carattere commerciale, visita il sito www.publimethod.com.
PROMOCLUB
E’ una catena di OUTLET PRIVATI, il cui accesso è riservato solamente alla community Promoclub, ovvero dipendenti di aziende convenzionate.
L’assortimento è multi-categoria e include grandi marche a prezzi molto convenienti. Per scoprire chi può accedere agli outlet clicca qui.
Promoclub è presente principalmente nel Nord Italia e nel Lazio.
Clicca qui per conoscere gli orari e gli indirizzi.
Le categorie sono diverse, dall’abbigliamento alle scarpe, dalle borse alla cura della persona, dagli integratori agli elettrodomestici, dal food al beverage, dai giocattoli ai prodotti per la casa, dalla bigiotteria ai gioielli.
I prodotti esposti in negozio e presenti sull’e-shop provengono da operazioni di cambio merce pubblicitario e da acquisti di stock. Si tratta di prodotti originali e dotati di garanzia con un prezzo molto conveniente.
Su tutti i prodotti di qualunque marchio presente nei nostri negozi e sull’e-shop viene applicato uno sconto significativo, che è riservato solamente alla community Promoclub, ovvero a dipendenti di aziende convenzionate che si sono registrati a Promoclub.
Non è possibile applicare gli sconti Promoclub nei negozi e nei portali ecommerce che non hanno l’insegna Promoclub. Con la Carta Promoclub, che viene consegnata in negozio dopo la registrazione, si possono effettuare acquisti solo ed esclusivamente nei negozi outlet Promoclub e sull’e-shop www.occasioni.promoclub.it.
E’ possibile acquistare una ristretta selezione di prodotti online dal nostro e-shop www.occasioni.promoclub.it. Per accedere inserisci le stesse credenziali che utilizzi per entrare nell’Area Riservata di Promoclub.
La nostra offerta dedicata alla community Promoclub comprende anche Viaggi e Servizi, come ad esempio pernottamenti in hotel, settimane bianche, weekend, abbonamenti palestre, biglietti per ingressi a musei, visite mediche e molto altro. Per consultare il catalogo delle offerte o richiedere un preventivo, accedi all’Area Riservata e visita la sezione Viaggi e Servizi. Per ulteriori informazioni scrivi a viaggieservizi@promoclub.it, chiama lo 02.2111552, o vieni a trovarci presso l’Agenzia Promoclub Viaggi&Servizi, in via Angelo Rizzoli 1 a Milano
CHI PUO’ ACCEDERE A PROMOCLUB
Per registrarsi è necessario essere dipendenti di aziende convenzionate con Promoclub.
Se la tua azienda è convenzionata, puoi registrarti utilizzando il tuo indirizzo email con dominio aziendale, inserendolo nel box “Registrati” in home page e seguendo le istruzioni.
Se sei in possesso di un codice di registrazione digitalo nell’apposito campo nel box “Registrati” in home page dopo aver inserito la tua email.
Se sei un amico o un parente di un nostro cliente con Carta Promoclub, puoi utilizzare la tessera famigliare che viene consegnata ad ogni persona che si registra a Promoclub.
Se la tua azienda è convenzionata, inserendo il tuo indirizzo email con dominio aziendale in home page nel box “Registrati” comparirà la schermata: “Email valida, controlla la tua casella di posta, riceverai presto un’email contenente le istruzioni per procedere con la registrazione”.
Qualora dovessi sapere per certo che la tua azienda è convenzionata, ma nonostante ciò l’indirizzo email non viene riconosciuto, compila il form di seguito selezionando “Assistenza Registrazione”.
Qualora fossi interessato ad entrare a far parte della community Promoclub, ma la tua azienda non è tra quelle convenzionate, puoi condividere con il responsabile risorse umane o con chi gestisce le convenzioni a favore dei dipendenti il link al sito di Promoclub, dove è possibile fare una richiesta di convenzione tramite la sezione “Convenziona la tua azienda”.
CARTA PROMOCLUB
Puoi ritirare gratuitamente la Carta Promoclub presso i nostri negozi outlet una volta completata la procedura di registrazione. Ti verrà consegnata la tua tessera personale. Per conoscere gli indirizzi e gli orari di apertura dei negozi, clicca qui.
La ristampa di una copia della Carta Promoclub ha un costo di 10 euro. Per la richiesta non è necessario contattare l’assistenza clienti, ma è sufficiente recarsi in negozio.
REGISTRAZIONE E ACCESSO AL SITO
Inserisci il tuo indirizzo email con dominio aziendale nel box “Registrati” in home page. Se sei in possesso di un codice di registrazione digitalo nell’apposito campo. Riceverai una email con un link che ti permetterà di procedere con la registrazione, durante la quale potrai scegliere se completare l’iscrizione con l’email aziendale o inserirne una tua personale. Al termine della registrazione ti sarà possibile accedere all’e-shop o recarti in uno dei nostri negozi, dove potrai ritirare gratuitamente la Carta Promoclub.
Verifica di non aver ricevuto la mail nella tua casella di posta in posta indesiderata o spam. Se ancora non avessi ricevuta l’email di registrazione, compila il form di seguito selezionando “Assistenza Registrazione”.
Per accedere inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e la password nel box “Accedi” in home page.
Se ti sei dimenticato la password clicca su “Hai dimenticato la password?” e ti verrà inviata una nuova password sulla tua casella di posta. 
Qualora ti fossi registrato prima di marzo 2021 e avessi inserito un indirizzo email secondario, cioè un indirizzo aggiuntivo a quello di registrazione, dovrai accedere al sito o recuperare la tua password inserendo l’indirizzo email secondario (ovvero quello dove ricevi le comunicazioni e newsletter di Promoclub) anziché il tuo indirizzo di registrazione. 
La maggior parte dei dipendenti FCA può accedere esclusivamente tramite la piattaforma aziendale, quindi non direttamente dal sito Promoclub. Per problemi di accesso puoi contattare l’assistenza tecnica interna di FCA che si occupa della piattaforma.
Se fai parte dei dipendenti che non hanno accesso alla piattaforma aziendale FCA (es. sei dipendente di CNH / IVECO) compila il form in fondo alla pagina selezionando come tipologia di contatto “Assistenza accesso al sito”.
Compila il form in fondo alla pagina selezionando come tipologia di contatto “Assistenza accesso al sito” indicando il tuo vecchio indirizzo mail aziendale e il nuovo indirizzo che vorresti utilizzare per accedere al sito Promoclub.
E’ possibile modificare l’indirizzo email del tuo account Promoclub direttamente dalla tua Area Riservata.
Accedi al sito con il tuo indirizzo email in uso, entra nella tua Area Riservata (“il mio account”), aggiorna il tuo indirizzo email nell’apposita sezione. Riceverai un link alla tua casella di posta, che dovrai cliccare per confermare il nuovo indirizzo email. Dopo questo ultimo step potrai utilizzare il nuovo indirizzo email per loggarti sul sito. Verrà considerato inoltre come nuovo indirizzo email dove ricevere comunicazioni e newsletter di Promoclub, qualora avessi dato il consenso a riceverle. 
In caso non riuscissi ad accedere o a recuperare la tua password perchè la tua mail non è più valida, compila il form in fondo alla pagina selezionando come tipologia di contatto “Assistenza accesso al sito”. 
Per modificare i tuoi dati accedi all’Area Riservata dalla login o dal box “Accedi” in home page, utilizzando il tuo indirizzo mail di registrazione e la password.
A questo punto cliccando su “Il mio Account” in alto a destra, potrai accedere al tuo Profilo Utente e alla sezione “DATI” per modificare i dati tra cui i tuoi recapiti telefonici.
Per modificare la tua password accedi all’Area Riservata dalla login o dal box “Accedi” in home page, utilizzando il tuo indirizzo email e la password in uso. A questo punto cliccando su “Il mio Account” in alto a destra, potrai accedere al tuo Profilo Utente e alla sezione “PASSWORD”, dove potrai modificare la tua password. 
Qualora ti fossi registrato prima di marzo 2021 e avessi inserito un indirizzo email secondario, cioè un indirizzo aggiuntivo a quello di registrazione, dovrai accedere al sito inserire l’indirizzo email secondario (ovvero quello dove ricevi le comunicazioni e newsletter di Promoclub) anziché il tuo indirizzo di registrazione.  
Se hai dimenticato la password clicca su “Hai dimenticato la password?” sotto il box “Accedi” presente in home page e ti verrà inviata una nuova password alla tua casella di posta. 
Qualora ti fossi registrato prima di marzo 2021 e avessi inserito un indirizzo email secondario, cioè un indirizzo aggiuntivo a quello di registrazione, dovrai inserire l’indirizzo email secondario (ovvero quello dove ricevi le comunicazioni e newsletter di Promoclub) per la richiesta del “recupero password” 
Verifica di non aver ricevuto la mail nella tua casella di posta in posta indesiderata o spam. 
Qualora ti fossi registrato prima di marzo 2021 e avessi inserito un indirizzo email secondario, cioè un indirizzo aggiuntivo a quello di registrazione, dovrai inserire l’indirizzo email secondario (ovvero quello dove ricevi le comunicazioni e newsletter di Promoclub) per la richiesta del “recupero password” .
Tieni in considerazione che qualora il tuo indirizzo email non fosse più valido (ad esempio perché hai cambiato lavoro o azienda), non ti sarà possibile ricevere una nuova password. In questo caso compila il form in fondo alla pagina selezionando come tipologia di contatto “Assistenza accesso al sito”. 
Compila il form in fondo alla pagina selezionando come tipologia di contatto “Assistenza registrazione”.
La distinzione tra email di registrazione e email secondaria che conoscevi se ti sei registrato prima di marzo del 2021, oggi non è più valida.  
Qualora fossi stato tra coloro che avevano inserito un’email secondaria in aggiunta all’email di registrazione, ti avvisiamo che da marzo 2021 la tua email secondaria sarà non solo l’email dove ricevere comunicazioni e newsletter, ma anche l’email da utilizzare per accedere al sito Promoclub o per recuperare la tua password. 
Accedi alla tua Area Riservata, clicca su “Il mio Account” in alto a destra, e vai alla sezione “NEWSLETTER” attivando l’opzione di ricezione delle comunicazioni. Qualora non vedessi le newsletter di Promoclub nella tua casella di posta, verifica che non si trovino in posta indesiderata o spam e in questo caso conferma il mittente come “sicuro”. In caso non ricevessi alcuna newsletter, nemmeno come posta indesiderata, compila il form in fondo alla pagina selezionando come tipologia di contatto “Altro”.
Qualora non volessi più ricevere comunicazioni da Promoclub ti consigliamo di disiscriverti dalla newsletter cliccando sul link di Disiscrizione che trovi in fondo alle newsletter oppure accedi alla tua Area Riservata, clicca su “Il mio Account” in alto a destra, e vai alla sezione “NEWSLETTER” per disattivare la ricezione delle comunicazioni.
Per cancellare tutti i tuoi dati scrivi a privacy@publimethod.com.
Ricorda che la cancellazione dei dati non ti permetterà più l’accesso ai negozi Promoclub, né all’e-shop, né all’Agenzia Viaggi & Servizi.
Qualora avessi cambiato azienda e la tua email non fosse più valida, non va richiesta la cancellazione dei tuoi dati. Potrai semplicemente inserire un nuovo indirizzo email come specificato nel punto “Posso cambiare l’indirizzo email con il quale mi sono registrato?”. 
ATTIVITA’ PROMOZIONALI
Inviamo newsletter per informare su promozioni, nuovi arrivi di prodotti e servizi disponibili nei negozi, sull’e-shop o presso la nostra Agenzia Viaggi e Servizi.
Purtroppo non è possibile ampliare o modificare il periodo di validità dello sconto. Non temere, ci saranno altre promozioni a te dedicate!
In alcuni periodi dell’anno vengono attivati dei programmi di raccolta punti, il cui saldo può essere verificato nello scontrino.
DISPONIBILITA’ e RESI PRODOTTI
Lo stock dei nostri prodotti è limitato e l'assortimento può variare a seconda del negozio. Purtroppo però non c’è la possibilità tecnica di vedere le giacenze in tempo reale, né i nostri addetti alla vendita hanno la possibilità di fornire informazioni sull’assortimento degli altri negozi. Non è possibile fornire numeri di telefono dei punti vendita.
Recandoti al punto vendita presso il quale hai effettuato l’acquisto, potrai esporre la tua richiesta di reso e informarti sulla nostra politica di cambio prodotto. I cambi possono essere effettuati entro 10 giorni dall’acquisto esibendo lo scontrino nello stesso punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, purché il prodotto abbia tutti i sigilli, le etichette e le confezioni come in stato originale e non presenti segni d’usura. Il prodotto potrà essere sostituito con un altro di importo pari o superiore, in tal caso mediante l’integrazione del prezzo. Non è possibile cambiare orologi e preziosi con garanzia, prodotti alimentari e intimo. Non è previsto il rimborso in denaro.
In caso di difetto di conformità potrai rivolgerti direttamente all’assistenza ufficiale del marchio del prodotto difettato oppure recarti nel negozio in cui hai effettuato l’acquisto munito di scontrino e il negozio provvederà a fornire l’indirizzo del centro di assistenza a cui rivolgersi o in assenza a ritirare il prodotto per la riparazione.
Per indirizzi e orari degli outlet clicca qui.
Per ulteriori informazioni relative a cambi, resi e negozi rivolgiti presso il negozio di acquisto.
Le procedure per il reso sono presenti all’interno della pagina “Reso di prodotti acquistati” sull’e-shop Promoclub, clicca qui.
Per accedere all’e-shop utilizza le stesse credenziali per entrare nell’Area Riservata di Promoclub.
ALTRO
Per qualsiasi altra domanda, compila il form in fondo alla pagina.
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Contattaci e seleziona il campo di richiesta. Il nostro team ti risponderà appena possibile.
FORM DI CONTATTO
Seleziona la ragione della tua richiesta di contatto e completa il form sottostante.
TIPOLOGIA DI CONTATTO*
Ti consigliamo di rivolgerti al negozio di acquisto. Se hai acquistato sull’e-shop seleziona la voce Assistenza e-shop.
NOME*
COGNOME*
EMAIL*
CELLULARE*
INDIRIZZO*
CAP*
CITTA*
CODICE FISCALE*
PROVINCIA*
NUMERO TESSERA*
NEGOZIO DI ACQUISTO
DATA DI ACQUISTO*
SONO IN POSSESSO DELLO SCONTRINO*
HO EFFETTUATO UN ORDINE
NUMERO D'ORDINE*
MESSAGGIO*
Specificare il problema e il tipo di messaggio di errore riscontrato in fase di registrazione

Copyright 2016 PUBLIMETHOD S.p.a | All Rights Reserved | Via Bruno Buozzi n. 5 - 20049 Settala (Milano) - P.IVA 05189940967 Tel 02 216030.1 - Fax 02 21603022
Cap. Soc. 4.000.000 Euro i.v. | P.IVA/CF 05189940967 | R.E.A. 1801988 / Milano Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Carisma S.p.A. - Deposito al Registro Imprese.