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Ti ricordiamo che gli acquisti presso i negozi outlet e sull’e-shop Promoclub sono riservati alla community Promoclub, rappresentata da dipendenti di aziende convenzionate.
CONTATTI
Per informazioni relative a prodotti, ordini, resi e informazioni generali sull’e-shop scrivi a eshop@promoclub.it.
Richieste fatte a questo indirizzo relative ad altre tematiche non verranno prese in considerazione.
Per informazioni relative a viaggi, servizi, preventivi, prenotazioni e informazioni generali su viaggi e servizi scrivi a viaggieservizi@promoclub.it, chiama lo 02.2111552, oppure visita l’Agenzia Promoclub Viaggi&Servizi, in via Angelo Rizzoli 1 a Milano.
Richieste fatte a questo indirizzo o numero relative ad altre tematiche non verranno prese in considerazione.
Leggi i suggerimenti di seguito, dove sono state raccolte le richieste più frequenti. Se ancora non trovi la risposta che stai cercando, compila il form in fondo alla pagina.
Per richieste e informazioni clicca qui.
La società Publimethod S.P.A., detentrice del marchio PROMOCLUB, non opera o apre negozi in franchising. Per altre informazioni di carattere commerciale, visita il sito www.publimethod.com.
PROMOCLUB
E’ una catena di OUTLET PRIVATI, il cui accesso è riservato solamente alla community Promoclub, ovvero dipendenti di aziende convenzionate.
L’assortimento è multi-categoria e include grandi marche a prezzi molto convenienti. Per scoprire chi può accedere agli outlet clicca qui.
Promoclub è presente principalmente nel Nord Italia e nel Lazio.
Clicca qui per conoscere gli orari e gli indirizzi.
Le categorie sono diverse, dall’abbigliamento alle scarpe, dalle borse alla cura della persona, dagli integratori agli elettrodomestici, dal food al beverage, dai giocattoli ai prodotti per la casa, dalla bigiotteria ai gioielli.
I prodotti esposti in negozio e presenti sull’e-shop provengono da operazioni di cambio merce pubblicitario e da acquisti di stock. Si tratta di prodotti originali e dotati di garanzia con un prezzo molto conveniente.
Su tutti i prodotti di qualunque marchio presente nei nostri negozi e sull’e-shop viene applicato uno sconto significativo, che è riservato solamente alla community Promoclub, ovvero a dipendenti di aziende convenzionate che si sono registrati a Promoclub.
Non è possibile applicare gli sconti Promoclub nei negozi e nei portali ecommerce che non hanno l’insegna Promoclub. Con la Carta Promoclub, che viene consegnata in negozio dopo la registrazione, si possono effettuare acquisti solo ed esclusivamente nei negozi outlet Promoclub e sull’e-shop www.occasioni.promoclub.it.
E’ possibile acquistare una ristretta selezione di prodotti online dal nostro e-shop www.occasioni.promoclub.it. Per accedere inserisci le stesse credenziali che utilizzi per entrare nell’Area Riservata di Promoclub.
La nostra offerta dedicata alla community Promoclub comprende anche Viaggi e Servizi, come ad esempio pernottamenti in hotel, settimane bianche, weekend, abbonamenti palestre, biglietti per ingressi a musei, visite mediche e molto altro. Per consultare il catalogo delle offerte o richiedere un preventivo, accedi all’Area Riservata e visita la sezione Viaggi e Servizi. Per ulteriori informazioni scrivi a viaggieservizi@promoclub.it, chiama lo 02.2111552, o vieni a trovarci presso l’Agenzia Promoclub Viaggi&Servizi, in via Angelo Rizzoli 1 a Milano
CHI PUO’ ACCEDERE A PROMOCLUB
Per registrarsi è necessario essere dipendenti di aziende convenzionate con Promoclub.
Se la tua azienda è convenzionata, puoi registrarti utilizzando il tuo indirizzo email con dominio aziendale, inserendolo nel box “Verifica Email” in home page e seguendo le istruzioni.
Se sei un amico o un parente di un nostro cliente con Carta Promoclub, puoi utilizzare la tessera famigliare che viene consegnata ad ogni persona che si registra a Promoclub.
Se la tua azienda è convenzionata, inserendo il tuo indirizzo email con dominio aziendale in home page nel box “Verifica Email” comparirà la schermata: “Email valida, controlla la tua casella di posta, riceverai presto un’email contenente le istruzioni per procedere con la registrazione”.
Qualora dovessi sapere per certo che la tua azienda è convenzionata, ma nonostante ciò l’indirizzo email non viene riconosciuto, compila il form di seguito selezionando “Assistenza Registrazione”.
Qualora fossi interessato ad entrare a far parte della community Promoclub, ma la tua azienda non è tra quelle convenzionate, puoi condividere con il responsabile risorse umane o con chi gestisce le convenzioni a favore dei dipendenti il link al sito di Promoclub, dove è possibile fare una richiesta di convenzione tramite la sezione “Convenziona la tua azienda”.
CARTA PROMOCLUB
Puoi ritirare gratuitamente la Carta Promoclub presso i nostri negozi outlet una volta completata la procedura di registrazione. Ti verranno consegnate due copie, una personale e una familiare. Per conoscere gli indirizzi e gli orari di apertura dei negozi, clicca qui.
La ristampa di una copia della Carta Promoclub ha un costo di 10 euro. Per la richiesta non è necessario contattare l’assistenza clienti, ma è sufficiente recarsi in negozio.
REGISTRAZIONE E ACCESSO AL SITO
Inserisci il tuo indirizzo email con dominio aziendale nel box “Verifica Email” in home page. Riceverai una mail con un link che ti permetterà di completare la registrazione. Al termine della registrazione potrai già accedere all’e-shop per acquistare e recarti in uno dei nostri negozi, dove potrai ritirare gratuitamente la Carta Promoclub. Te ne verranno consegnate due copie, una personale e una familiare.
Verifica di non aver ricevuto la mail nella tua casella di posta in posta indesiderata o spam. Se ancora non avessi ricevuta l’email di registrazione, compila il form di seguito selezionando “Assistenza Registrazione”.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e la password nel box “Accedi” in home page e clicca su accedi. Se ti sei dimenticato la password clicca su “Hai dimenticato la password?” e ti verrà inviata una nuova password all’indirizzo in cui ricevi le comunicazioni: quello secondario se lo hai inserito oppure quello di registrazione.
La maggior parte dei dipendenti FCA può accedere esclusivamente tramite la piattaforma aziendale, quindi non direttamente dal sito Promoclub. Per problemi di accesso puoi contattare l’assistenza tecnica interna di FCA che si occupa della piattaforma.
Se fai parte dei dipendenti che non hanno accesso alla piattaforma aziendale FCA (es. sei dipendente di CNH / IVECO) compila il form in fondo alla pagina selezionando come tipologia di contatto “Assistenza accesso al sito”.
Compila il form in fondo alla pagina selezionando come tipologia di contatto “Assistenza accesso al sito” indicando il tuo vecchio indirizzo mail aziendale e il nuovo indirizzo che vorresti utilizzare per accedere al sito Promoclub.
L’indirizzo di registrazione NON può essere modificato, in quanto rimane come USER ID del tuo account, anche qualora avessi cambiato azienda o non fosse più valido.
Questo però non impedisce il fatto che tu possa continuare ad accedere al sito con la tua mail di registrazione: ti basterà inserirla in fase di accesso ed utilizzare la tua password.
Lo stesso vale per le comunicazioni: puoi continuare a riceverle su un altro indirizzo mail, perché dalla tua Area Riservata puoi inserire (ed eventualmente) modificare un INDIRIZZO MAIL SECONDARIO, che è quello a cui verranno inviate le comunicazioni, qualora specificato.
Qualora però non riuscissi ad accedere o a recuperare la tua password, qualora non ricevessi più comunicazioni in quanto la tua mail non è più valida compila il form in fondo alla pagina selezionando come tipologia di contatto “Assistenza accesso al sito”.
Non è obbligatorio inserire un indirizzo email secondario, ma è consigliabile.
Se lo hai inserito in fase di registrazione o successivamente dalla tua Area Riservata, è l’indirizzo a cui vengono inviate le newsletter. E’ utile qualora non volessi utilizzare quello aziendale per ricevere comunicazioni e qualora l’indirizzo primario smetta di funzionare per qualsiasi motivo (ad esempio cambio di lavoro e azienda). L’indirizzo mail secondario ti permetterà anche di recuperare la password, qualora te la fossi dimenticata.
Tuttavia, per accedere all’Area Riservata, dovrai SEMPRE inserire l’indirizzo email primario che hai usato in fase di registrazione, anche qualora non fosse più attivo, in quanto viene considerato come user id.
Ti basterà accedere all’Area Riservata dalla login o dal box “Accedi” in home page, utilizzando il tuo indirizzo mail di registrazione e la password.
A questo punto cliccando su “Il mio Account” in alto a destra, potrai accedere al tuo Profilo Utente e alla sezione “EMAIL SECONDARIA” dove sarà possibile inserire il tuo indirizzo email secondario sul quale riceverai tutte le comunicazioni da Promoclub.
Per modificare i tuoi dati accedi all’Area Riservata dalla login o dal box “Accedi” in home page, utilizzando il tuo indirizzo mail di registrazione e la password.
A questo punto cliccando su “Il mio Account” in alto a destra, potrai accedere al tuo Profilo Utente e alla sezione “DATI” per modificare i dati tra cui i tuoi recapiti telefonici.
Per modificare la tua password accedi all’Area Riservata dalla login o dal box “Accedi” in home page, utilizzando il tuo indirizzo mail di registrazione e la password in uso.
A questo punto cliccando su “Il mio Account” in alto a destra, potrai accedere al tuo Profilo Utente e alla sezione “PASSWORD”, dove potrai modificare la tua password.
Se hai dimenticato la password clicca su “Hai dimenticato la password?” sotto il box “Accedi” presente in home page e ti verrà inviata una nuova password all’indirizzo mail di registrazione o a quello secondario, qualora lo avessi specificato (in sostanza la nuova password verrà inviata all’indirizzo mail dove ricevi le comunicazioni Promoclub).
Verifica di non aver ricevuto la mail nella tua casella di posta in posta indesiderata o spam.
Tieni in considerazione che qualora non avessi mai inserito nella tua Area Riservata l’indirizzo mail secondario e il tuo indirizzo mail di registrazione non fosse più valido (ad esempio perché hai cambiato lavoro o azienda), non ti sarà possibile ricevere una nuova password. In questo caso compila il form in fondo alla pagina selezionando come tipologia di contatto “Assistenza accesso al sito”.
Compila il form in fondo alla pagina selezionando come tipologia di contatto “Assistenza registrazione”.
Accedi alla tua Area Riservata, clicca su “Il mio Account” in alto a destra, e vai alla sezione “NEWSLETTER” attivando l’opzione di ricezione delle comunicazioni. Qualora non vedessi le newsletter di Promoclub nella tua casella di posta, verifica che non si trovino in posta indesiderata o spam e in questo caso conferma il mittente come “sicuro”. In caso non ricevessi alcuna newsletter, nemmeno come posta indesiderata, compila il form in fondo alla pagina selezionando come tipologia di contatto “Altro”.
Qualora non volessi più ricevere comunicazioni da Promoclub ti consigliamo di disiscriverti dalla newsletter cliccando sul link di Disiscrizione che trovi in fondo alle newsletter oppure accedi alla tua Area Riservata, clicca su “Il mio Account” in alto a destra, e vai alla sezione “NEWSLETTER” per disattivare la ricezione delle comunicazioni.
Per cancellare tutti i tuoi dati scrivi a privacy@publimethod.com.
Ricorda che la cancellazione dei dati non ti permetterà più l’accesso ai negozi Promoclub, né all’e-shop, né all’Agenzia Viaggi & Servizi.
Qualora avessi cambiato azienda e la tua email non fosse più valida, non va richiesta la cancellazione dei tuoi dati, in quanto il tuo vecchio indirizzo email rimane attivo come user id e potrai utilizzarlo comunque per accedere al sito. Potrai anche inserire un nuovo indirizzo mail secondario come specificato nell’articolo “Come posso inserire l’indirizzo email secondario?”.
ATTIVITA’ PROMOZIONALI
Inviamo newsletter per informare su promozioni, nuovi arrivi di prodotti e servizi disponibili nei negozi, sull’e-shop o presso la nostra Agenzia Viaggi e Servizi.
Purtroppo non è possibile ampliare o modificare il periodo di validità dello sconto. Non temere, ci saranno altre promozioni a te dedicate!
In alcuni periodi dell’anno vengono attivati dei programmi di raccolta punti, il cui saldo può essere verificato nello scontrino.
In questo momento è in corso la raccolta “Più punti, più sconti” 2020! Per ogni 1€ di spesa guadagni 1 punto. I punti si accumulano su tutti gli acquisti effettuati dal 1 Febbraio al 30 Settembre 2020 solamente nei negozi Promoclub (sono esclusi gli acquisti sull’e-shop e quelli di offerte Viaggi e Servizi). Dal 9 al 25 Ottobre su tutti gli acquisti effettuati in negozio (escluso e-shop e Viaggi e Servizi) potrai usufruire del 10% di sconto se avrai accumulato 300 punti e del 20% di sconto se avrai accumulato 500 punti. Clicca qui per consultare il regolamento.
DISPONIBILITA’ e RESI PRODOTTI
Lo stock dei nostri prodotti è limitato e l'assortimento può variare a seconda del negozio. Purtroppo però non c’è la possibilità tecnica di vedere le giacenze in tempo reale, né i nostri addetti alla vendita hanno la possibilità di fornire informazioni sull’assortimento degli altri negozi. Non è possibile fornire numeri di telefono dei punti vendita.
Recandoti al punto vendita presso il quale hai effettuato l’acquisto, potrai esporre la tua richiesta di reso e informarti sulla nostra politica di cambio prodotto. I cambi possono essere effettuati entro 10 giorni dall’acquisto esibendo lo scontrino nello stesso punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, purché il prodotto abbia tutti i sigilli, le etichette e le confezioni come in stato originale e non presenti segni d’usura. Il prodotto potrà essere sostituito con un altro di importo pari o superiore, in tal caso mediante l’integrazione del prezzo. Non è possibile cambiare orologi e preziosi con garanzia, prodotti alimentari e intimo. Non è previsto il rimborso in denaro.
In caso di difetto di conformità potrai rivolgerti direttamente all’assistenza ufficiale del marchio del prodotto difettato oppure recarti nel negozio in cui hai effettuato l’acquisto munito di scontrino e il negozio provvederà a fornire l’indirizzo del centro di assistenza a cui rivolgersi o in assenza a ritirare il prodotto per la riparazione.
Per indirizzi e orari degli outlet clicca qui.
Per ulteriori informazioni relative a cambi, resi e negozi rivolgiti presso il negozio di acquisto o compila il form in fondo alla pagina selezionando come tipologia di contatto “Cambi e resi negozi”.
Le procedure per il reso sono presenti all’interno della pagina “Reso di prodotti acquistati” sull’e-shop Promoclub, clicca qui.
Per accedere all’e-shop utilizza le stesse credenziali per entrare nell’Area Riservata di Promoclub.
ALTRO
Per qualsiasi altra domanda, compila il form in fondo alla pagina.
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