Come acquistare
Gli acquisti presso i punti vendita e sull’ecommerce Promoclub sono riservati a un pubblico tesserato, composto dai dipendenti di aziende convenzionate.

Sei dipendente di un'azienda convenzionata?
Iscriviti a Promoclub, inserendo il tuo indirizzo email aziendale nella pagina ‘Registrazione dipendente tesserato’, poi vieni in uno dei negozi Promoclub per ritirare la tua tessera personale.

In questo modo, sarai informato su promozioni e prodotti disponibili nei negozi e sull’ecommerce Promoclub, mediante le newsletter priodiche, e potrai approfittare delle nostre offerte ogni giorno, sia nei punti vendita, sia sull’eshop.

LA VARIETÀ DI ACQUISTARE IN NEGOZIO
Nei negozi Promoclub, trovi ampia scelta e varietà.
Ogni giorno, nei nostri punti vendita, ti aspetta un vastissimo assortimento di prodotti delle più svariate categorie merceologiche. Articoli delle migliori marche, a prezzi scontatissimi.

Passa in negozio e scopri le offerte disponibili. Acquista quello che vuoi… e risparmia!
Ricorda che, per acquistare in negozio, è necessario essere in possesso della tessera Promoclub.

Per ottenere la tessera, registrati a questo sito, utilizzando il tuo indirizzo email aziendale, poi passa in negozio a ritirare la tessera.
Con la tua tessera personale, puoi acquistare in uno qualunque dei negozi Promoclub.
Trova il punto vendita più comodo per te: consulta l’elenco gli indirizzi e gli orari dei nostri punti vendita, nella pagina ‘Dove Siamo’.

DOVE SIAMO
LA COMODITÀ DI ACQUISTARE SULL'ECOMMERCE
  1. Accedi al sito www.occasioni.promoclub.it, entra con le tue credenziali (indirizzo email primario e password) e consulta le offerte.
  2. Scegli l’articolo che intendi acquistare, indica la taglia che cerchi e la quantità che desideri, e aggiungi al carrello.
  3. Inserisci o seleziona l'indirizzo di fatturazione e quello di spedizione, e indica il metodo di pagamento che preferisci.
  4. Clicca su ‘Conferma Ordine’ e procedi al pagamento.
    Attenzione!Poiché l’ordine è preso in carico rapidamente, non è possibile effettuare modifiche, una volta confermato l'ordine stesso.
  5. A procedura completata, riceverai un’email di conferma dell'ordine, all'indirizzo che hai indicato durante la registrazione del tuo account.
  6. Controlla lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento, effettuando il login all’eshop e visitando la sezione ‘Ordini’.
Se hai difficoltà, contatta il nostro Servizio Clienti, scrivendo una mail all’indirizzo customercare@promoclub.it.

Sull’eshop Promoclub, le occasioni sono a portata di click.
In qualunque momento, ovunque ti trovi, puoi trovare la promozione che fa per te, tra la selezione di prodotti presenti online.
ACCEDI