FAQ


Come si fa ad essere tesserati?
Bisogna essere dipendenti di aziende convenzionate con PROMOCLUB.
Come si fa a sapere se la propria azienda è convenzionata? Come ci si può convenzionare?
La vostra azienda è convenzionata se inserendo il vostro indirizzo e-mail aziendale in Home Page (nel box in basso a destra) comparirà la schermata: “E-mail valida controlla la tua casella di posta, riceverai presto una e-mail contenente le istruzioni per procedere con la registrazione”.
Qualora foste interessati ad una convenzione, un responsabile addetto alle convenzioni della vostra azienda ci può contattare all’indirizzo web@promoclub.it. Potete altrimenti presentarvi presso il negozio a voi più vicino e richiedere informazioni sul tesseramento.
Come funziona la registrazione?
Inserire il proprio indirizzo e-mail aziendale in Home Page di www.promoclub.it nel box a destra (di colore verde) . Compilare il format di registrazione e poi a registrazione conclusa ci si potrà recare in uno qualsiasi dei nostri negozi a ritirare le tessere, una personale e una familiare.
Gli indirizzi e gli orari di apertura dei negozi sono disponibili su www.promoclub.it cliccando su DOVE.
Dove ritiro la tessera?
Potete ritirare la tessera una volta iscritti presso i nostri punti vendita, ne riceverete una personale e una familiare.
Gli indirizzi e gli orari di apertura dei negozi sono disponibili su www.promoclub.it cliccando su DOVE.
Ho smarrito la tessera, cosa posso fare?
La ristampa della tessera ha un costo di 10 euro l'una.
Se d'accordo, vi invitiamo a comunicarci il punto vendita presso il quale siete intenzionati a ritirarla, in modo da avviare la procedura, scrivendo ad assistenza@promoclub.it. ***se siete a conoscenza della procedura, vi preghiamo gentilmente di specificarlo nella richiesta***
Posso cambiare l’indirizzo e-mail con il quale mi sono registrato (es. l'indirizzo con il quale mi sono registrato non è più valido; la mia azienda ha cambiato dominio aziendale; vorrei utilizzare un indirizzo più recente)?
Non è possibile registrarsi con un nuovo indirizzo e non si può cambiare l'e-mail primaria.
Si può tuttavia inserire una e-mail secondaria.
La procedura per inserire una e-mail secondaria è la seguente:
-    Accedere al portale di PROMOCLUB con i propri indirizzo e password
-    In alto a destra accedere dove scritto “Utente Nome + Cognome”
-    La terza voce permetterà di cambiare i dati
NB: Il nuovo indirizzo inserito sarà attivo come e-mail secondaria sulla quale riceverete tutte le informazioni e le newsletter.
Per cui l’indirizzo vecchio usato per la registrazione continuerà ad essere la vostra username e dovrà essere utilizzato per effettuare il login (valido come nome utente).
Come funziona l’indirizzo e-mail secondario?
Non è obbligatorio inserirlo e non sostituisce quello primario.
Serve per ricevere le informazione e le newsletter qualora non voleste utilizzare quello aziendale utilizzato per l’iscrizione o qualora l’indirizzo primario smettesse di funzionare per qualsiasi motivo (cancellazione; cambio azienda; ecc.).
Tuttavia, per accedere, bisognerà SEMPRE utilizzare l’indirizzo primario, che vale come nome utente, anche qualora questo non avesse più validità come indirizzo e-mail
Vorrei cambiare i miei dati personali, cosa posso fare?
La procedura è la seguente:
-    Accedere al portale di PROMOCLUB con i propri indirizzo e password
-    Cliccare in alto a destra su “Utente Nome + Cognome”
-    La seconda voce vi permetterà di modificare la password
Ho perso la password, cosa posso fare?
Per recuperare la password, accedere al seguente link inserendo solo ed esclusivamente l’indirizzo usato per la registrazione (indirizzo primario/username):
http://promoclub.it/reg_pwd_dim.php Riceverete la nuova password al vostro indirizzo e-mail con il quale vi siete iscritti o, se inserito, al vostro indirizzo e-mail secondario.
Se successivamente non trovate l’e-mail con la nuova password,  per favore controllate in spam.
Vi ho scritto ma non ho ricevuto risposta, oppure ho provato a registrarmi ma non ho ricevuto la e-mail, cosa posso fare?
Probabilmente, in quanto sito commerciale, le nostre comunicazioni sono finite in spam.
Provate a controllare quindi la cartella della posta indesiderata prima di sollecitare un’ulteriore risposta da parte nostra.
Quali sono i contenuti delle newsletter?
Settimanalmente riceverete una newsletter con le novità presenti nei nostri negozi, una con le novità presenti nel portale di e-commerce (che presenta una ristretta selezione dei prodotti da noi offerti) e una con le offerte più allettanti legati ai viaggi e ai servizi. ***Attenzione: Le nostre newsletter illustrano a 360° le novità in arrivo nei nostri negozi,tuttavia ogni punto vendita presenta un assortimento personalizzato. Questo significa che nei punti vendita meno capienti può di rado capitare di non trovare un prodotto promosso dalle nostre comunicazioni o di trovarlo in maniera limitata, sia per stock che per varietà di assortimento.La ricezione delle newsletter avverrà solo se ne avete confermato l'interesse in fase di iscrizione (l'interesse è modificabile nel tempo).
Vorrei iscrivermi o disiscrivermi dal servizio newsletter, cosa posso fare?
Per ricevere/eliminare le newsletter dovete spuntare la città di preferenza nei quadratini appositi alla scelta.
Per fare questo, la procedura è:
-    Accedere al sito PROMOCLUB con le proprie credenziali
-    Cliccare in alto a destra su “Utente Nome + Cognome”
In “Modifica iscrizione newsletter” spuntare la città della newsletter.
Non ricevo più le newsletter, nonostante abbia messo la spunta nella città di preferenza. Cosa devo fare?
In questo caso, scrivere ad assistenza@promoclub.it indicando l'indirizzo e-mail che si vuole reinserire.
Dove sono i vostri punti vendita e quali sono gli orari d’apertura?
Siamo presenti a Milano, Torino e Roma. Orari e indirizzi su www.promoclub.it cliccando su DOVE.
Come funzionano gli sconti?
Gli sconti vengono applicati a tutti i nostri marchi presenti nei nostri negozi e sul nostro sito di e-commerce: da tesserati troverete infatti ottime occasioni rispetto ai prezzi offerti al pubblico. In ogni caso non è possibile applicare gli sconti nei negozi e nei portali e-commerce dei marchi da noi proposti. Con la tessera Promoclub si possono effettuare acquisti solo ed esclusivamente nei nostri negozi e sul nostro portale online di e-commerce
Che prodotti avete?
Controllate la voce CATALOGO del sito PROMOCLUB e sbizzarritevi!
E non esitate a visitare il nostro sito di e-commerce OCCASIONI per gli acquisti online!
Potete accedere ad entrambi con le stesse credenziali.
Perché non posso sapere la disponibilità nel negozio?
I nostri prodotti provengono da operazioni di cambio merce e il loro stock è limitato.
Non abbiamo la possibilità tecnica di vedere le giacenze in tempo reale.
Le addette alla vendita non sono autorizzate a fornire informazioni al telefono. L'assortimento può variare a seconda del negozio.
Vendete anche viaggi e servizi?
Certamente! Non esitate a chiedere un preventivo compilando il form online che trovate nella pagina dedicata alle nostre offerte nel catalogo del portale PROMOCLUB, oppure visitando il nostro SERVICE POINT.
Per i viaggi e i servizi le informazioni possono essere richieste cliccando su “Richiedi un preventivo” negli appositi spazi visitando il catalogo.Gli indirizzi e gli orari di apertura del SERVICE POINT sono disponibili su www.promoclub.it cliccando su DOVE.
Si possono comprare i prodotti on line?
E’ possibile acquistare una ristretta selezione di  prodotti on line collegandosi all’e-commerce OCCASIONI:  http://www.occasioni.promoclub.it/.
Queste FAQ non mi hanno aiutato a risolvere il mio problema, a chi posso scrivere?
Per problemi legati alla registrazione, all’accesso al sito e alle tessere, non esitate a scrivere ad info@promoclub.it.